
Il nuovo punto vendita CRAI offrirà ai viaggiatori in transito presso l’aeroporto di Elmas prodotti freschi, di qualità ed un’esperienza di acquisto digitale e all’avanguardia, grazie alle soluzioni di comunicazione visiva Nicolis Project.
I F.lli Ibba proseguono quindi la collaborazione con Nicolis Project, che in questi mesi ha portato all’installazione delle soluzioni di comunicazione nei punti vendita CRAI di Piazza Yenne, Cagliari, e di Liscia di Vacca, Arzachena.
All’interno del nuovo supermercato CRAI, i viaggiatori potranno sperimentare un nuovo tipo di comunicazione dei prodotti, grazie ad una serie di evidenziatori per scaffali progettati per informare in modo più chiaro e d’impatto i consumatori sulle caratteristiche uniche di ogni prodotto in esposizione: locali, bio, senza glutine, ecc.
Le etichette elettroniche, inoltre, garantiscono la perfetta sincronizzazione dei prezzi tra scaffale e back office, evitando errori manuali di prezzatura dei prodotti e riducendo il tempo impiegato per l’operazione da qualche ora a pochi secondi.
In questo modo il personale può utilizzare il tempo risparmiato per occuparsi delle altre attività del punto vendita e offrire un servizio clienti più efficiente.
Alcune foto del nuovo punto vendita CRAI con le soluzioni di comunicazione Nicolis Project: