A Roma, nella sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, Nicolis Project ha portato la propria visione sul presente e futuro della digitalizzazione del fashion retail.
Grazie alla collaborazione con Camera Buyer Italia, il 14 ottobre abbiamo preso parte al Convegno Nazionale “Ne(x)t Retail: Il futuro del multibrand tra continuità, trasformazione e Made in Italy”, svoltosi nella prestigiosa Sala degli Arazzi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, a Roma.
Un evento esclusivo che ha riunito i principali protagonisti del fashion retail italiano per confrontarsi su innovazione, strategie omnicanale e nuovi scenari per il futuro del settore.
Siamo stati invitati al Ministero, in qualità di esperti di digitalizzazione nel retail, a condividere la nostra visione attraverso un intervento del CEO Enrico Romano, dedicato ai trend di mercato e alle tecnologie che stanno trasformando l’esperienza in-store.
Un ecosistema immersivo firmato Nicolis Project.
In qualità di partner tecnologico, abbiamo installato nella magnifica location Ledwall di diversi formati, permettendo agli ospiti di vivere in prima persona l’effetto comunicativo e l’impatto visivo che le soluzioni digitali possono generare negli spazi fisici. Un’esperienza concreta che dimostra come la tecnologia possa rendere i punti vendita più attrattivi, dinamici ed emozionali.
Una collaborazione che guarda al futuro.
La collaborazione con Camera Buyer Italia ci permette di lavorare fianco a fianco con un partner che condivide strategie e visioni nel campo della digitalizzazione del retail.
Vuoi rafforzare la digitalizzazione del tuo punto vendita con soluzioni concrete ed evolute?
Parlaci del tuo progetto — saremo felici di affiancarti in questo percorso.
Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store
Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.








