Le etichette elettroniche nebular e i sistemi di comunicazione bsystem contribuiscono a creare una customer experience di alto livello, integrata e coinvolgente
Situato nel quartiere Le Albere, il nuovo supermercato Conad aperto dal Gruppo DAO ambisce a diventare un punto di riferimento per il tessuto sociale, che incontri le necessità tradizionali, ma che offra anche una customer experience molto ricca, oltre il tradizionale concetto di “fare la spesa”: «Il nuovo supermercato Conad nel quartiere Le Albere si inserisce in un contesto architettonico e culturale particolare, nel quale abbiamo recuperato e ristrutturato uno spazio commerciale in disuso […]. Qui abbiamo allestito un punto vendita a misura di comunità, dove “fare la spesa” raccoglie sfumature diverse dal semplice acquisto», come si legge sul sito di Gruppo DAO.
Le etichette elettroniche nebular, con i sistemi bsystem3, uniscono un’interfaccia intuitiva e comunicativa con la più alta tecnologia, per migliore efficienza e produttività.
Nei 1450 metri quadrati del punto vendita si inseriscono perfettamente le etichette elettroniche Nicolis Project: dal reparto ortofrutta alla gastronomia, dalla pescheria agli scaffali, le etichette interattive offrono un’esperienza di acquisto migliorata grazie all’interfaccia gradevole e chiara, all’integrazione ordinata nel contesto e all’aggiornamento in tempo reale di sconti e promozioni.
Ulteriori vantaggi sono offerti dalla tecnologia di ultima generazione, che consente di aumentare efficienza e produttività. Il pricing viene gestito in maniera integrata grazie alla dashboard di controllo, liberando di fatto gli assistenti alla vendita da mansioni operative di modifica prezzi, consentendo loro di dedicare più tempo al servizio alla clientela.
Le etichette digitali nebular, con i loro 7 millimetri di spessore e il design minimale sono un vero concentrato di tecnologia ultra-avanzata e, unite ai sistemi di comunicazione bsystem3, rappresentano una soluzione top di gamma, di grande eleganza ed efficienza.
Un ringraziamento in particolare va al nostro partner Systec Mima: la loro preziosa collaborazione, la cura del dettaglio, l’assistenza meticolosa e il supporto costante al cliente ci hanno permesso di consolidare questa partnership, che ha portato a installare le nostre soluzioni in 5 punti vendita del Gruppo DAO.
Porta il tuo punto vendita nell’Evoluzione Digitale con le soluzioni Nicolis Project
Offri una customer experience unica e aumenta la produttività con i nostri sistemi di comunicazione avanzati, eleganti e performanti.
Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store
Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.