La prestigiosa classifica stilata da Financial Times e Statista premia gli eccezionali risultati di crescita esponenziale di Nicolis Project
Un altro importante traguardo è stato raggiunto: il ben noto Financial Times, faro e riferimento per tutto il mondo business mondiale, ha inserito Nicolis Project nel report 2024 delle “1000 Europe’s Fastest Growing Companies”: le aziende europee che nell’ultimo triennio hanno avuto i migliori riscontri in termini di crescita e fatturato.
Enrico Romano, General Manager di Nicolis Project, così commenta questo risultato di grande rilevanza sul piano nazionale e internazionale: “Questo riconoscimento, che condividiamo con tutti i colleghi, partner, clienti, con i quali ogni giorno ci confrontiamo per migliorarci in modo reciproco, vogliamo sia da esempio per una rivoluzione manageriale e della società basata sulla persona e sulla necessità di cambiamento.
La volontà di ispirare al miglioramento continuo di tutto ciò che ci circonda è ciò che ci guida: si tratta di un percorso coraggioso e lungo, talvolta controcorrente nella società attuale, che però oggi ci porta oggi a questa soddisfazione. Tanto più di valore, più che il risultato raggiunto, per la testimonianza che possiamo lasciare a tanti giovani, imprenditori, persone, che anche le sfide più ambiziose sono possibili.
Abbiamo aziende del gruppo in Cina, India, Spagna e stiamo approcciando gli USA. In un contesto così multiculturale siamo felici di poter oggi portare questo messaggio di positività e di ringraziamento.
Infine, un ringraziamento particolare va a tutti coloro che negli anni hanno continuato a credere nel nostro progetto”
Questa autorevole e prestigiosa classifica di Financial Times e Statista premia le 1000 aziende europee con la maggior crescita di fatturato dell’ultimo triennio, considerando anche le criticità derivanti dal periodo della pandemia, si può facilmente comprendere quanto sia importante e rilevante posizionarsi nei primi 1000 posti.
In questi anni ci sono stati attribuiti numerosi riconoscimenti, grazie all’approccio innovativo rivolto alla crescita e all’internazionalizzazione e alla sinergica collaborazione con clienti, fornitori, partner e tutte le persone del nostro team: per tre anni consecutivi ci è stato attribuito il premio “Leader della Crescita” del Sole 24 ore e Statista, nel 2023 siamo stati inseriti nella classifica “Small Giants” di Forbes.
Questi traguardi vengono da una visione innovativa che è da sempre nel cuore dell’azienda: essere sempre un passo avanti, all’avanguardia nella tecnologia e nell’innovazione abbinando alle soluzioni la consulenza al cliente. Dalle etichette elettroniche, ai device di digital signage, fino alle ultime tecnologie cloud e multimediali, Nicolis Project è da sempre al fianco delle imprese per accompagnarle nell’Evoluzione Digitale. “Experience the Future of Retail” non è solo il nostro claim, ma si incarna nei progetti, nelle soluzioni e nelle installazioni che realizziamo ogni giorno.
Anche Vincenzo Parisi, Direttore Commerciale commenta questo risultato: “Ringraziamo tutti i clienti, collaboratori, fornitori e partner che hanno condiviso con noi questo percorso di successo e prendiamo questo riconoscimento come una nuova iniezione di fiducia ed energia per il futuro. Abbiamo nuove idee, nuove soluzioni e nuovi progetti da mettere in campo e ci proiettiamo con determinazione e coraggio verso risultati sempre migliori.”
Sarete anche voi parte di questa Rivoluzione?
Per leggere l’articolo completo, clicca qui
Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store
Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.