Skip to main content
Portaetichette

Etichette elettroniche più sicure con i box protettivi Nicolis Project

box-porta-etichette-elettroniche

Gli speciali box proteggono ermeticamente le etichette elettroniche da olio e umidità.

Nei precedenti articoli abbiamo visto le funzionalità e le potenzialità delle etichette elettroniche, insieme ai sistemi di fissaggio studiati per garantire la massima visibilità delle etichette nelle varie tipologie di negozio quali farmacie, profumerie e supermercati.

In questi ultimi, in particolar modo, entrano in gioco alcuni fattori che dobbiamo considerare per proteggere le etichette sugli scaffali e sui ripiani dei diversi reparti: il contatto con sostanze oleose, umidità e acqua.

box-porta-etichette-elettroniche
box-porta-etichette-elettroniche

Ciò si verifica frequentemente nei reparti pescheria, ortofrutta e banchi serviti, dove i display delle etichette corrono il rischio di macchiarsi con sostanze oleose o di rovinarsi a causa dell’umidità.

Per rispondere a questo bisogno, Nicolis Project ha sviluppato una gamma di prodotti speciali dedicati alla protezione e al rivestimento delle etichette elettroniche: box ermetici che assicurano il completo isolamento del display ed evitano il contatto con sostanze esterne.

I box protettivi, che rientrano all’interno del sistema di comunicazione bsystem3, sono realizzati in policarbonato trasparente e, al loro interno, dispongono di guarnizioni protettive in silicone che ne garantiscono la completa ermeticità all’ambiente circostante.

Sono accessori di completamento che aderiscono alle pinze porta etichette, utilizzate per esporre ed orientare l’etichetta elettronica e assicurare la completa visibilità del prezzo e delle informazioni.

Richiedi maggiori informazioni sui nostri sistemi di protezione per le etichette elettroniche.