Skip to main content

Anche quest’anno si riconferma il grande interesse per le soluzioni Nicolis Project al Bricoday Expo & Forum 2023.

Si è conclusa da pochi giorni l’edizione 2023 di Bricoday Expo&Forum, appuntamento fisso per i retailer e i brand del settore brico, ferramenta, garden e casa. Giunta alla sua 15a edizione, si riconferma un’ occasione unica per aggiornarsi sulle ultime novità e soluzioni per il B2B, con numeri da record: 9.000 visitatori, ovvero + 15% rispetto allo scorso anno, e 390 espositori (in crescita dell’11,5% sul 2022), su una superficie di 20.000 mq su 2 padiglioni.

Novità assoluta presentata ufficialmente da Nicolis Project a questa edizione della fiera è la nebular 1.3, formato nuovo e ideale per il settore, in particolare per i blister, che completa la già vasta gamma delle etichette elettroniche.

Abbiamo accolto nel nostro stand numerosi visitatori curiosi di conoscere le caratteristiche e le novità del digital signage,: i nostri dispositivi, quali bshelf e bshelf+, ledwall e schermi digitali, totem interattivi e i più innovativi display lumina, grazie al potente software Profimax Cloud, trasmettono informazioni e contenuti emozionali in modo coordinato e simultaneo, grazie ai moduli di CMS, di template designer e di scheduling integrati nell’architettura: una gestione dell’informazione semplice, intuitiva, efficace ed ottimizzata.

Doppia presenza per Nicolis Project, sia nell’area espositiva che nel nuovissimo Digital Village

L’evento si è rivelato un’opportunità unica che abbiamo accolto con entusiasmo e che ci ha visto coinvolti non solo come espositori ma anche in qualità di official sponsor del Digital Village, un’area nuova e totalmente dedicata all’evoluzione digitale con spazi espositivi, una sala plenaria dedicata a conferenze e dibattiti e un teatro dedicato ai talks, a cui abbiamo participato con un intervento di approfondimento su futuro digitale del settore brico, con lo speech del nostro Area Manager, Dario Di Pierro. Con l’occasione ringraziamo nuovamente Fabio Garzotto e Alberto Battocchio di Edilklima Group, per aver portato sul palco diretta testimonianza dei vantaggi ottenuti con la digitalizzazione dei loro store con l’installazione delle soluzioni Nicolis Project.

Ancora una volta Nicolis Project e le sue soluzioni innovative hanno saputo stupire il pubblico di Bricoday Expo & Forum, distinguendosi per la loro notevole versatilità e praticità e design, in grado di rivoluzionare l’esperienza di vendita e di acquisto nel punto vendita.

Vuoi un partner affidabile ed innovativo?

Scegli Nicolis Project e le sue soluzioni per la comunicazione in-store

Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store

Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.