Nell’approfondimento della testata, dedicato alle innovazioni per il settore ortofrutta, spazio alle soluzioni di Digital Signage per migliorare produttività e customer experience
Il mondo della grande distribuzione è in continua evoluzione e i consumatori si aspettano sempre di più dal proprio store di fiducia: informazioni sui prodotti, approccio sostenibile e un’esperienza d’acquisto ricca di stimoli e coinvolgimento. Ecco perchè scegliere le soluzioni di Digital Signage e lumina, l’innovativo sistema di comunicazione dedicato al reparto ortofrutta, rappresenta il miglior investimento per la produttività e la customer experience evoluta.
Per questi motivi a lumina è stato dedicato un’importante spazio all’interno dello Speciale Ortofrutta 2023 di Distribuzione Moderna, testata di riferimento per tutto il mondo della GDO.
Performante, resistente, versatile e coinvolgente: con il suo doppio display lcd ad alta definizione, la resistenza ad acqua e polvere e la possibilità di veicolare contenuti multimediali grazie all’infrastruttura Profimax Cloud, lumina è davvero la soluzione più avanzata per dare nuova vita al reparto ortofrutta. Inoltre lumina, così come tutta la gamma Digital Signage ed etichette elettroniche, utilizza la più avanzata tecnologia digitale, contribuendo a migliorare la sostenibilità del punto vendita diminuendo l’impatto ambientale.
Come conferma il nostro Direttore Commerciale Vincenzo Parisi, nell’intervista all’interno del magazine, lumina è stata da subito accolta con grande entusiasmo nel settore:
“Tra le nostre soluzioni che hanno avuto una notevole richiesta da parte dei nostri clienti ci sono sicuramente quelle di Digital Signage come lumina, ad esempio, che con il suo display multimediale bifacciale permette di mostrare contenuti in alta definizione, anche video, nel reparto ortofrutta.
Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store
Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.