Skip to main content
digital signageluminaTrend retail

Experience Future Retail: Nicolis Project presenta le sue soluzioni più innovative a Forum Retail 2023

Si potranno vedere in azione i sistemi di digital signage, le etichette digitali lumina e la piattaforma profimax cloud.

Il futuro della comunicazione in-store ha raggiunto nuove vette di innovazione, e Nicolis Project è pronto a svelare le sue soluzioni all’edizione 2023 del Forum Retail, in programma il 26 ottobre a Milano.

Quest’anno, Nicolis Project si presenta con le sue soluzioni digital più apprezzate: i sistemi di digital signage, bshelf e bshelf+  e lumina, l’esclusiva etichetta elettronica multimediale e coinvolgente e profimax cloud, la piattaforma sviluppata in collaborazione con Microsoft per la gestione centralizzata della comunicazione in store.

lumina – Il Display Multimediale All’avanguardia

Il display lumina è un’innovazione esclusiva di Nicolis Project, progettato appositamente per far esprimere al meglio la multimedialità della comunicazione in store.
Le sue caratteristiche principali includono:

  • Multimedialità e innovazione: offre la massima flessibilità per personalizzare messaggi promozionali con immagini e video accattivanti.
  • Performance e durabilità: con il grado di protezione IP65, lumina è anche antigraffio e resistente alla polvere.
  • Interconnettività e velocità: lumina comunica via Wi-Fi e permette aggiornamenti istantanei.
  • Schermo Bifacciale: Il display lumina è perfetto per la comunicazione di prezzi e contenuti video di marketing, offrendo una visibilità ottimale da entrambi i lati.

Digital signage – Comunicazione Coinvolgente e Intuitiva

Nicolis Project offre una gamma completa di soluzioni di digital signage, tra cui:

    • btotem: un dispositivo informativo interattivo con display touch screen, lettore di codici a barre bidimensionali e stampante termica integrata per soddisfare le esigenze dei clienti.
    • btotem light: un dispositivo interattivo con display touch screen capacitivo da 23″, progettato per agevolare la gestione dei flussi e delle richieste dei banchi serviti.
    • btotem wall: un dispositivo con un mega schermo touch per contenuti multimediali interattivi, ideale per il retail come punto informativo digitale e di coinvolgimento.

bshelf+ e bshelf – Il Marketing a Misura di Scaffale

Le nostre soluzioni ideali per la corsia bshelf e bshelf+ attirano l’attenzione su testate di gondola, corner specifici o scaffali dedicati:

    • Grazie alla tecnologia di ultima generazione, veicolano contenuti multimediali coinvolgenti con effetto wow.
    • Promuovo categorie merceologiche o brand in modo innovativo.
    • Incoraggiano l’acquisto creando punti di attenzione.

profimax cloud – Gestione Digitale e Centralizzata

Realizzata con la collaborazione di Microsoft, questa piattaforma consente una gestione digitale e centralizzata di tutta la comunicazione e dei dispositivi in-store. Le sue caratteristiche principali includono:

    • Contenuti organizzati attraverso un Content Management System (CMS), facilmente modificabili al bisogno.
    • Creazione di contenuti accattivanti tramite template designer facili da implementare.
    • Un’interfaccia intuitiva che consente una gestione efficiente senza sprechi di tempo.

Nicolis Project ti aspetta il 26 ottobre a Forum Retail 2023 per farti scoprire in prima persona queste soluzioni innovative e trasformare il futuro della comunicazione in-store.

Ti aspettiamo il 26 ottobre a Forum Retail 2023!

Scopri dal vivo le potenzialità del digitale per la tua comunicazione in store

Contattaci per saperne di più

Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store

Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.