Skip to main content
Businessdigital signageNicolis Project

Nicolis Project apre una nuova sede a Milano

Un passo strategico per rafforzare la presenza nel digital signage e accrescere le opportunità di business.

A seguito dei numerosi progetti e collaborazioni sviluppate a Milano in diversi settori del retail, in particolare nel fashion, Nicolis Project ha deciso di rafforzare la propria presenza sul territorio con l’apertura di una nuova sede. La scelta è ricaduta su Copernico Centrale, un hub innovativo e dinamico che oltre ad uffici dedicati, offre spazi di lavoro flessibili, sale meeting, aree per eventi, zone business lounge e un bistrot, oltre a un’ampia area verde, a pochi passi dalla Stazione Centrale.
La crescita del nostro business a Milano, in diversi ambiti, ci ha portato a prendere questa decisione strategica. La nuova sede ci permetterà di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di supportare al meglio i progetti che ci vedranno protagonisti, anche durante la prossima Women’s Fashion Week“, afferma Enrico Romano, CEO di Nicolis Project.

Milano rappresenta una posizione strategica non solo perché ospita la sede di numerose grandi aziende, ma anche perché consente di accogliere con maggiore facilità potenziali clienti internazionali. La città è da sempre un punto di riferimento nazionale e internazionale per il business, la moda, il design e l’innovazione tecnologica. Essere presenti a Milano significa avere accesso a un ecosistema dinamico, dove aziende, istituzioni e professionisti collaborano per lo sviluppo di nuove soluzioni e tendenze. Inoltre, la nuova sede agevolerà l’organizzazione di meeting e incontri formativi con i colleghi operativi su tutto il territorio nazionale e internazionale, favorendo un maggiore scambio di competenze e sinergie operative.

Questa apertura segna anche un importante sviluppo nella partnership con WOW ADV, agenzia di comunicazione con la quale Nicolis Project collabora per offrire soluzioni avanzate di digital signage. “Quella con Nicolis Project è una partnership che integra competenze tecnologiche e strategia di comunicazione per massimizzare l’efficacia dei contenuti digitali nei punti vendita“, dichiara Ivan Deboli, socio fondatore di WOW ADV.

L’apertura della sede di Milano rappresenta un passo fondamentale per Nicolis Project, consentendo all’azienda di rafforzare le relazioni con i clienti esistenti, sviluppare nuove opportunità di business e presidiare in modo ancora più strategico un mercato caratterizzato da un forte dinamismo e da una crescente domanda di soluzioni avanzate di digital signage.
In questo contesto, Nicolis Project si distingue per la sua capacità di offrire un’integrazione strategica e consulenziale, supportando i retailer attraverso la gestione centralizzata dei dispositivi in uno o più punti vendita. La scelta delle tecnologie più idonee, il corretto posizionamento nei punti vendita e le soluzioni di illuminotecnica avanzata per la valorizzazione dei prodotti sono alla base del modello di business dell’azienda. Con NP Plus, infatti, Nicolis Project supporta i retailer da diverse prospettive: attraverso un’ampia offerta di tecnologie integrate, soluzioni di illuminotecnica avanzata per la valorizzazione dei prodotti nella GDO e progetti di installazione basati su studi di neuromarketing, contribuendo a creare esperienze sempre più immersive ed efficaci, rispondendo alle esigenze di un mercato che richiede soluzioni sempre più innovative per migliorare l’interazione con i consumatori.

Scegli Nicolis Project

Affidati a un partner che ti offre le migliori soluzioni e l’assistenza più attenta.

Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store

Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.