Una partnership ricca di opportunità, che unisce attenzione al servizio, assistenza specializzata e soluzioni leader di mercato
SID Emilia e SID Romagna, realtà affermate nella vendita e assistenza di soluzioni gestionali per negozi, siglano una nuova partnership con Nicolis Project. Una collaborazione che ritorna più forte e solida, in virtù dei valori condivisi dalle due gestioni manageriali, unite da stima e fiducia reciproca.
Il gruppo SID, fondato in Emilia Romagna, è un riferimento per il proprio settore riconosciuto su tutto il territorio nazionale, grazie alla sua professionalità e alla qualità del servizio offerto.
Acquisite a giugno 2022 dal Gruppo Zucchetti, oggi SID Emilia e SID Romagna vantano oltre 15.000 clienti nel settore Retail e Hospitality. Il team di lavoro, altamente specializzato, è in grado di soddisfare le esigenze e fornire efficaci soluzioni alle problematiche che ogni giorno affrontano gli operatori commerciali, dal piccolo negozio all’ipermercato, dalla catena di punti vendita alla singola attività, scegliendo con cura le migliori risorse a disposizione, con particolare attenzione all’aspetto tecnologico applicato all’operatività interna.
La scelta di includere nella propria offerta le soluzioni digitali firmate Nicolis Project, a partire dalle innovative etichette elettroniche, è un’opportunità per offrire ai propri clienti la migliore tecnologia sul mercato, per un salto di qualità sia a livello di gestione dell’attività che di miglioramento dell’esperienza del cliente finale.
Porta il tuo store nella nuova frontiera del Retail
Scegli le soluzioni Nicolis Project.
Un sistema completo per la comunicazione digitale in-store
Una gamma completa di soluzioni integrate e integrabili che rispondono a tutte le necessità di visual communication del punto vendita, dai display interattivi, ai sistemi di aggancio per etichette elettroniche a servizi digitali per il cliente.